007Orsiweb.jpg

Quarantena - Spettacolo teatrale

Sabato e Domenica 19 e 20 giugno
Giardino Savioli - Centro Sociale Stella - Via Savioli 3 - ore 21,30 - entrata gratuita


Quarantena è stato scritto durante la prima fase della pandemia da Covid 19 e rispecchia tutte le pulsioni, timori, terrori, ma anche speranze, che in quel periodo tutti abbiamo vissuto.
E’ la storia parallela di due donne - che non si conoscono e non possono vedersi, divise in scena da un muro - e del come vivono la loro quarantena, appunto. 
In un primo momento in modo identico poi - attraverso due monologhi che si intrecciano come in una partitura improvvisata, un viaggio nella loro memoria - finché il caso le mette in contatto, attraverso un televisore. 
Inizia il dialogo, la conoscenza, l’amicizia… ma bisognerà rinunciarvi perché è l’ora del bollettino e bisogna ritornare alla realtà: conoscere vale più che conoscersi. 

In scena Barbara Dondi e Christine Wipf
Luci Enrico Bandiera 
Scrittura comune Barbara DONDI e Christine WIPF
Regia Michele ORSI BANDINI


Prenotazione obbligatoria.  Per ulteriori info: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Saranno osservate tutte le regole anti covid 

L'immagine è stata gentilmente concessa da PierLuigi Longo

Questo sito utilizza i cookie per migliorare l'esperienza dell'utente e la qualità dei servizi. Continuando la navigazione autorizzi le nostre modalità d'uso dei cookie.